Simonetti, mr 6 braccia
Non è da tutti sacrificarsi in politica per il bene della cittadinanza. Coloro che si impegnano non per lo stipendio e/o per le poltrone, ma per il territorio sono da lodare. Una di queste rarità è Roberto Simonetti, il quale non si è fatto in quattro ma addirittura in sei in quanto braccia impiegate per italiani, piemontesi e biellesi.
Già, perchè l’esponente della Lega Nord, deputato dall’aprile 2008, si è candidato come presidente della provincia di Biella e pure come consigliere nella lista “Mongrando Futura” a sostegno del sindaco uscente Gino Fussotto. Persone come Simonetti non sono da criticare, bisogna anzi spronarle ad usare le proprie sovraumane capacità per il bene dell’umanità. Perchè a nessuno è venuto in mente di proporlo, ad esempio, anche per le Europee? La nostra personalissima Dea Kalì sono certo avrebbe fatto spuntare volentieri altre due braccia per il bene di tutti noi.






















Pingback from LorenzoDAmelio.org » Ronzani come Simonetti?
Time giugno 14, 2009 at 12:17 am
[...] siano mai iniziate). Wilmer Ronzani, adeguandosi alla maniera tentacolare di fare politica “alla Simonetti“, pare non rinuncerà al doppio incarico istituzionale che si trova ora a ricoprire: il primo [...]