Bersani-Di Pietro: davvero contro acqua privata?
La pioggia è stata privatizzata! Ieri con l’articolo 15 del decreto legge 135 l’acqua è diventata una merce. Il Popolo della Libertà ha votato a favore insieme alla Lega Nord, contrari il PD e l’IdV.
Ma Bersani e Di Pietro in passato come si sono comportati con la materia? Il bello (o meglio il brutto) sta proprio qui, perchè grazie a camelotdestraideale.it ho scoperto che il 7 luglio 2006 il centrosinistra presieduto da Prodi con primi firmatari Lanzillotta, Bersani, Amato, Di Pietro e Bonino proponeva un ddl per il riordino dei servizi pubblici locali assolutamente paragonabile a quello attuale!
Che vergogna sia stato anche solo proposto! Se voleste approfondire con dati la questione, Per il Bene Comune ha realizzato un’accurata analisi delle azioni del centrosinistra per privatizzare l’acqua.




















